IL NETWORK MARKETING È DONNA 

Il fatturato del settore della vendita diretta in Europa è di 34 Miliardi di euro.
Gli imprenditori di questo settore sono circa 18 milioni ma il 78% di essi sono DONNE, ciò vuol dire 8 su 10.

I dati si riferiscono alla vendita diretta in generale, nella quale anche il network marketing fa parte ma dalla quale si differenzia PARECCHIO, proprio perché nel network la commercializzazione è facoltativa, perché il concetto di fatturato si basa sull’unione dei consumi, ovvero sulla squadra, sul team, che genera un autoconsumo personale e non, infatti l’obiettivo finale è la creazione di alleati, non la vendita!

Ma anche nel network la maggioranza sono Donne 

Secondo voi perché? 
Una prima ragione potrebbe essere: Figli

Purtroppo il mondo del lavoro tradizionale è “tarato”, in quanto una donna incinta costa soldi ad un’azienda e quindi vengono eliminate per privilegiare donne che non lo sono o soprattutto uomini.
Cioè, invece di privilegiare donne che aspettano un dono così bello, no, vengono tolte dal proprio posto di lavoro solo perché in gravidanza. ????

Ecco perché il network potrebbe essere una grande opportunità, soprattutto perché si può scegliere di farlo da part-time o addirittura full-time, riuscendo così a conciliare famiglia e lavoro, senza tralasciare la propria figura di Mamma Imprenditrice, riuscendo ad avere più tempo per se stessi, per i propri bambini, per la propria famiglia ma soprattutto si ha un piano di crescita economico con sbocchi importanti!

Un’altra ragione potrebbe essere che le donne sono MULTITASKING,diciamolo

Sanno fare più cose insieme, allo stesso momento, riuscendo a dare il meglio di se stesse in entrambe le cose fatte contemporaneamente.

Un’ altra ragione potrebbe essere che le donne AMANO CONDIVIDERE,qualsiasi cosa.. che sia un capo di abbigliamento, un negozio, un gossip

Ecco perché hanno il network nel sangue ❤❤

Ciò non toglie il fatto che ci siano UOMINI che amano il network marketing, e che lo fanno con tutto se stessi, uomini che hanno raggiunto vette importanti dimostrandosi Tali.

Insomma, se sei una donna, valuta attentamente questa grande opportunità di poterti riprendere una RIVINCITA PERSONALE, e se invece sei un uomo, aiuta ad aumentare il numero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *